Portfolio | Links
 

EHotel e' stato pensato per il piccolo e medio hotel che vuole gestire in maniera semplice la prenotazione delle camere.

Subito è visibile lo stato delle camere sapendo così immediatamente che tipo di camere sono, quali sono libere, quali dovevano essere libere ma non lo sono ancora. Per ogni camera occupata si può, con un click, vedere i dati relativi al cliente, al tipo di sistemazione e agli addebiti, nonchè liberare la camere e stampare la notifica alla questura.

La gestione delle prenotazioni è semplicissima e con un colpo d'occhio si possono vedere quali camere sono già prenotate e per quanto tempo.

E' possibile prenotare una camera ed effettuare il check-in immediatamente, se il cliente prenota per il giorno corrente, oppure al momento in cui il cliente si presenta. La funzione di check-in si sviluppa in passi successivi ben distinti e immediati.

E' prevista la stampa di fatture e ricevute, addebiti separati, notifica alla questura, modello ISTAT C/59.

Totalmente configurabile dall'utente per quanto riguarda: tipi di camere, servizi, sistemazioni, tipi di pagamento, documenti di identità, cittadinanze.